Next Generation Online: Cnmi e LuisaviaRoma in tandem per promuovere i giovani dell’Incubatore

Viene lanciato oggi a Firenze Next Generation Online, il nuovo progetto di Camera Nazionale della Moda e LuisaviaRoma dedicato agli stilisti emergenti dell’Incubatore: ognuno ha una propria pagina di presentazione sul sito luisaviaroma.com e la possibilità di vendere i capi più glamour della sua collezione, scelti dal concept store fiorentino.
Protagonisti dell’iniziativa di e-commerce sono gli otto designer selezionati da Cnmi per l’Incubatore della Moda, un percorso di start-up (giunto ormai alla terza edizione) co-finanziato dal Comune di Milano che prevede un iter di sostegno e accompagnamento di oltre un anno. Si tratta di A Lab Milano, Chicca Lualdi BeeQueen, Cristina Miraldi, Cristiano, Federico Sangalli, Gilda Giambra, Paolo Errico e San Andres Milano.
Camera della Moda riceve ogni anno più di 100 richieste di partecipazione, che valuta attraverso una giuria composta da direttori di testata, top buyer e imprenditori del settore: ogni edizione salgono alla ribalta da cinque a dieci nomi, che hanno anche l’opportunità di sfilare gratuitamente sotto i riflettori di Milano Moda Donna.
a.t.
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