Nolita Pocket lancia una linea zero-due anni

Nolita Pocket sperimenta il formato mignon con la linea New Born: con la primavera-estate 2010 parte la nuova collezione dedicata alle piccole da zero a due anni. Della New Born fanno parte una trentina di modelli che conservano il gusto ironico-trendy tipico del "Pocket-style".
In primo piano body, culottine e vestine coordinate, camicette, tutine, micro t-shirt, gonnelline colorate, di sapore vagamente hippie. Ulteriore punto di forza sono l’uso di materiali naturali, cotone e seta, e la predilezione per volumi a tutto comfort come si conviene a una linea dedicata al neonato.
“Il lancio ha riscosso grande interesse da parte della clientela – spiega a fashionmagazine.it il marketing manager Eleonora Giusto –. Del resto, la decisione di completare l’offerta di Nolita Pocket in questa direzione nasce proprio da una precisa richiesta del mercato”.
Le collezioni Nolita Pocket sono prodotte e distribuite da Flash & Partners, azienda veneta che con le linee Nolita e Ra.re per adulti e bambini realizza un fatturato di oltre 100 milioni di euro in 50 Paesi del mondo.
m.b.
stats