Nomine ai vertici di Cna Federmoda

È Luca Rinfreschi il nuovo presidente dell’Unione Cna Federmoda. Il neo eletto è stato nominato sabato scorso all’unanimità dal consiglio nazionale dell’ente che rappresenta 25mila tra realtà artigiane e pmi italiani. Il titolare dell’azienda pratese Rinfreschi Fur succede a Luigi Rossi, giunto al termine del suo mandato.
Luca Rinfreschi ha già ricoperto la vicepresidenza dell’ente ed è stato a capo della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Prato dal 2002 al 2007. Mantiene tuttora la carica di presidente e amministratore delegato del Centro di ricerca e alta formazione della città toscana, conferitogli nel 2008 dalla provincia di Prato.
Il consiglio nazionale ha inoltre eletto i nuovi membri della presidenza di Cna Federmoda, in carica fino al 2013. Affiancheranno Luca Rinfreschi Franco Brunello, Francesco Centrulli, Tiziano Ciampetti, Marco Landi, Giancarlo Pari, Anna Piergiacomi, Luigi Tamburini. Mantiene il ruolo direttivo di responsabile nazionale dell’associazione Antonio Franceschini.
m.c.
stats