Nomine d’estate in Kellwood

Kellwood Company, azienda statunitese da un miliardo di dollari, produttrice e distributrice di abbigliamento donna e bambino anche su licenza, ha annunciato la nomina di Michael W. Kramer come nuovo presidente e ceo della divisione womenswear. L’incarico era precedentemente ricoperto da Robert Skinner, che ha presentato le dimissioni.
Veterano del retail con oltre 15 anni di esperienza, Kramer porta all’azienda un alto livello di competenza, utile a creare un’organizzazione altamente innovativa che punta su trend e mercati emergenti. Lascia la carica di vicepresidente esecutivo e responsabile finanziario da Abercrombie & Fitch, colosso americano specializzato in moda giovane, casual e luxury.
In qualità di presidente e nuovo ceo, sarà responsabile della crescita generale dell’azienda e della direzione del women’s clothing business che include design, marketing e sviluppo dei principali brand femminili come Vince, My Michelle, Phat Fashion, Sag Harbor, Briggs New York e Xoxo. La nuova nomina è stata accolta con entusiasmo, come dichiara Christopher T. Metz, amministratore delegato di Kellwood: “Siamo onorati di avere Michael Kramer fra noi. La sua esperienza nel retail e nell’abbigliamento, abbinata alle sue abilità di leadership, giocheranno un ruolo chiave quando inizieremo ad attuare una strategia mirata a sviluppare ulteriormente i valori intrinseci del nostro portafoglio fashion”. L’incarico sarà effettivo dal prossimo 18 agosto.
e.b.
stats