Notte bianca: al via domani la maratona milanese con 400 eventi

Dal tramonto all’alba, tra musica, sport e spettacolo: a partire dalle 14 di domani il centro milanese terrà le luci accese, le saracinesche alzate e continuerà a pulsare fino al mattino del giorno seguente. Tra gli eventi di “Milano Live, la città che vive”, coordinata dall’assessorato Eventi Moda Turismo del Comune di Milano in collaborazione con la Camera di Commercio, anche numerosi appuntamenti con la moda.
Durante la Notte bianca non potevano mancare infatti le iniziative legate al fashion con negozi aperti e sfilate: nel circuito di Brera Live (programma di eventi nell’ambito di Milano Live) è in calendario “Brera Waiting Fashion” (dalle 21 alle 3), un défilé in piazza del Carmine con alcune modelle che indosseranno abiti realizzati per le veline e per varie starlette della tv da Eleonora Scaramucci.
Da segnalare anche la mostra di abiti d’epoca nel Vintage Spirit Multistore di piazza Cantore, che sarà inaugurata domani e proseguirà per tutta l’estate, la notte di C.p. Company e Stone Island, che nello spazio di via Savona 54 (dalle 23.30) ospiteranno “The country hero”, thriller musicale per ricordare la storia del chitarrista Leon Country, fantomatica icona cult del rock e, ai Giardini Pubblici di via Palestro (alle 18), la sfilata di moda con la Scuola Burgo.
a.t.
stats