Novità in casa Lancôme

Lancôme, maison francese produttrice di cosmetici, si appresta a lanciare, nella primavera 2006, due linee interamente dedicate alle donne giovani, di età compresa tra i 25 e i 35 anni. Si tratta della gamma di rossetti Color fever, creata dal direttore artistico del maquillage Lancôme, Gucci Westman, e del trattamento viso Bienfait Multi-vital.
I nuovi prodotti saranno sostenuti da una campagna stampa realizzata da Publicis, che seguirà anche la promozione di una nuova collezione di trucchi, sempre ideata dalla Westman, per la prossima primavera-estate.
Lancôme ha inoltre fatto sapere che il lancio dei prodotti è già partto in tutta Europa e verrà accompagnato da campagne pubblicitarie adattate ai vari mercati. Il lavoro di pianificazione è curato da Optimedia e si concentra su giornali quotidiani, settimanali e mensili. Come testimonial è stata scelta la modella Daria Werbovy, già volto simbolo del profumo Hypnose firmto dal brand francese.
m.g.
stats