Nucleo rinnova l'immagine e spinge sul progetto franchising

Un filo d’erba e il pay off "Remember to play" sintetizzano la nuova missione di Nucleo, progetto in franchising di moda 0-14 anni del gruppo F.lli Campagnolo, che cambia immagine e sceglie la natura come fonte d’ispirazione.
L’obiettivo è trasformare il negozio in un mondo e, soprattutto, giocare tra gli arredi progettati da un team di scenografi e architetti che ha riempito gli spazi di alberi e ambientazioni da favola.
Felici anche le mamme: sicurezza dei materiali e lavorazioni accurate assicurano un abbigliamento pratico e funzionale sia dai primi giorni di vita, mentre prodotti e accessori che arricchiscono le collezioni nell’arco della stagione accontentano i bimbi più trendy, con un rapporto qualità-prezzo competitivo.
La prima tappa di questo nuovo percorso è il punto vendita di Fiume Veneto (Pn), recentemente inaugurato, che si somma alle 60 vetrine in tutta Italia, in linea con l’obiettivo di 75 franchising attivi entro la fine del 2008 e la sfida di raggiungere i 180 entro il 2011.
e.b.
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