Nuova fragranza maschile per Diesel: Only the Brave veicola i forti messaggi del brand

A poco più di un anno dal lancio del primo profumo maschile Fuel for Life, Diesel dà inizio a un ennesimo capitolo nella storia delle sue fragranze con Only the Brave. Sorprendere e trasmettere i valori del marchio sono i nuovi obiettivi.
La seconda essenza - prodotta in licenza da L’Oréal e in profumeria a partire da questo mese - è ispirata a Renzo Rosso, mente e guida dell’azienda di Marostica, anche nell’inedito design della boccetta, modellata sul pugno chiuso del patron e impreziosita da un anello argenteo che riporta in nome del brand.
È idealmente dedicata ai fan dell’universo denim di Diesel, dai 15 ai 35 anni, proponendosi come forma di tributo alla sua storia e a tutti i suoi protagonisti, eroi moderni uniti da valori di nobiltà di spirito e coraggio.
Il bouquet olfattivo, creato dai celebri “nasi” Aliénor Massenet, Olivier Polge e Pierre Wargnye di International Flavors & Fragrances, gioca su sentori speziati e orientali mixati al legno e su note fresche di limone, ambra e cedro.
Only the Brave si avvale di una campagna adv nata dalla collaborazione tra il team creativo di Diesel e i fotografi dell’agenzia Platon e mira a esprimere la forza interiore, la serenità e il desiderio di scrivere di proprio pugno la storia, che un uomo “Only the brave” cela dentro di sé: concetti espressi da una luce simbolica, che risplende dalle mani di personaggi diversi ma dalla spiccata individualità, come il top model, attore, fotografo e stilista Tony Ward.
e.b.
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