Nuova immagine e contenuti per il nostro FashionCalendar

Il nostro FashionCalendar si presenta a questa edizione di Milano Moda Donna, dedicata alle collezioni per la primavera-estate 2009, con una veste completamente rinnovata, tutta da scoprire.
Forte del ruolo di indispensabile guida per la settimana delle sfilate riconosciutogli da buyer e operatori della moda di tutto il mondo, il pocket più ricercato dagli addetti ai lavori punta ora su un nuovo formato, una grafica più accattivante e contenuti più interessanti.
Ai momenti riservati al business, scanditi da saloni, sfilate ed eventi sparsi nella città, fanno da corollario consigli preziosi per utilizzare al meglio il tempo libero: un distillato di informazioni pratiche per muoversi rapidamente e anche piacevolmente nelle zone “calde” del fashion system milanese.
Sempre in nome della massima funzionalità, il calendario delle presentazioni, in passerella e nelle showroom, è realizzato sotto forma di allegato di facile e immediata consultazione.
Non solo. Da questa stagione FashionCalendar diventa ancora più internazionale: oltre a una capillare distribuzione durante tutti gli appuntamenti di Milano, viene infatti diffuso anche a un target selezionato di top buyer e decision maker del settore in tutta Europa.
stats