Nuova organizzazione per Lectra Italia

Lectra - leader mondiale nella progettazione e distribuzione di software e attrezzature nei settori del tessile, della pelle e dei materiali morbidi - annuncia la nuova organizzazione aziendale della filiale italiana. Le nuove cariche sono effettive a partire dallo scorso primo settembre.
Secondo il nuovo assetto, la direzione di Lectra Italia viene affidata congiuntamente a Fabio Canali, che assume la direzione operativa, e a Piero-Luigi Masier, direttore finanziario, a cui è attribuito il ruolo di consigliere delegato. Alla presidenza Daniel Moreau, vicedirettore generale del gruppo.
Luciano Cerioni - alla guida di Lectra Italia da oltre 22 anni e ora in procinto di ritirarsi dall'attività - lascia così il suo incarico di direttore, svolto fin dalla costituzione dell’azienda, cessando le proprie funzioni il prossimo 30 settembre.
Con un totale di 1.500 addetti in tutto il mondo, Lectra realizza quasi il 90% del proprio fatturato - 240 milioni di euro nel 2003 - fuori dal territorio francese, con circa 17.000 clienti in oltre 100 Paesi.
c.b.
stats