Nuove aperture per Patrizia Pepe

Due nuovi opening per Patrizia Pepe: in dicembre ha preso il via un monomarca a Hong Kong, mentre il primo febbraio debutterà uno store a San Pietroburgo. Attualmente il brand fiorentino di moda femminile dispone di 12 boutique in Italia e di 15 all’estero. Il monomarca di Hong Kong è all’interno di Hamilton Mansion, in Cleveland Street nel quartiere di Causeway Bay. Si tratta del terzo negozio aperto nell’ex colonia britannica ed è il segno della rapida espansione in Cina del marchio, che qui dispone già di otto punti vendita.
La Russia è un altro mercato particolarmente interessante per Patriza Pepe: dopo lo sbarco a Mosca – dove peraltro il negozio ha recentemente trovato una nuova location più ampia e visibile sempre in Stoleshnikov Pereulok - all’inizio di febbraio sarà il turno di San Pietroburgo. Tessilform, l’azienda a cui fa capo il marchio, ha chiuso il 2004 con un fatturato di 69 milioni di euro, in crescita del 30% rispetto all’anno precedente.
e.c.
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