Nuove modifiche al calendario di Milano Moda Uomo

Si susseguono le novità nell’elenco delle sfilate di Milano Moda Uomo, che si terranno da sabato 17 a martedì 20 gennaio. New entry, cambiamenti e defezioni sembrano all’ordine del giorno.
Una delle notizie più eclatanti è la scomparsa dal calendario - a sorpresa e ancora circondata da un alone di mistero - dello show di Antonio Marras, previsto per domenica 18 gennaio. Pare che la decisione di rinunciare a sfilare sia stata presa ancora prima della divulgazione del calendario. Lo stilista di Alghero potrebbe avere deciso all’ultimo momento di optare per un evento alternativo, la cui idea sarebbe però ancora un abbozzo.
Nuova presenza, rispetto alla prima versione definitiva della lista, è quella di Byblos, che sfilerà lunedì 19, stessa giornata scelta per anticipare, in ora serale, l’appuntamento con il défilé di Andrew MacKenzie, in precedenza fissato a martedì 20. Modifiche anche nella rosa delle presentazioni, da tenere sotto osservazione su www.cameramoda.it per i continui aggiornamenti (vedi anche fashionmagazine.it del 18 dicembre 2008).
e.b.
stats