Nuovi concept store per M Missoni e Playlife a Milano

Hanno riaperto i battenti con una nuova immagine i monomarca di M Missoni, in corso Venezia 2 e di Playlife, in corso Buenos Aires 36 a Milano. Nel primo caso Il concept si ispira al senso di libertà, freschezza e assenza di barriere tipico degli anni Settanta, mentre nel secondo si punta a trasformare lo shopping in un'esperienza emozionante, divertente e amichevole.
Per quanto concerne il marchio che gravita nell'orbita del Valentino Fashion Group, il nuovo look - progettato da Grassicorrea Architects e che si avvale di una selezionata gamma di materiali e colori pastello con linee avvolgenti e forme smussate - fa il suo debutto anche negli store di Hong Kong (presso l'Ocean Center ad Harbour City) e di New York (al 426 della West Broadway) e nell'arco del 2012 verrà riproposto in altre location sia in Europa, sia nel resto del mondo.
L'insegna invece che fa capo al Gruppo Benetton ha inaugurato questa settimana anche uno spazio a Trieste, in via Dante Alighieri 8, angolo via Mazzini e aprirà un altro store il prossimo primo aprile a Torino, in via Carlo Alberto 26. Pure in questo caso si prevede nel corso dell'anno il progressivo rinnovamento degli shop già esistenti (130 in Europa) e, parallelamente, l'avvio di nuovi punti vendita.
e.c.
stats