Nuovi opening a Milano

Proseguono le aperture di negozi di moda e accessori a Milano, confermando il ruolo di spicco della città a livello internazionale. Questa sera vi sono in programma i debutti ufficiali di Playlife, in corso Buenos Aires 36 e di De Wan, in via Manzoni 44. Domani, invece, è la volta di Longchamp, in via Spiga 6. In arrivo nuovi store di Just Cavalli, Cos e Burberry.
Lo store dell'insegna che fa capo al Gruppo Benetton riapre con un inedito concept che si ispira al senso di libertà, freschezza e assenza di barriere tipico degli anni Settanta (vedi anche fashionmagazine.it del 12 marzo), mentre De Wan, storico negozio di corso Matteotti 20 si trasferisce dall'altra parte del Quadrilatero, proponendo al pubblico, oltre ai noti bijoux, borse, accessori e una ricercata proposta di oggettistica.
Nella location lasciata libera in prossimità di piazza San Babila arriverà invece Just cavalli, che rientra sul palcoscenico retail meneghino dopo aver chiuso nel 2010 lo spazio in via Spiga (vedi anche fashionmagazine.it del 9 marzo).
Per quanto riguarda il marchio francese Longchamp, l'inaugurazione di domani segna il suo ingresso nel mercato italiano con uno store di 250 metri quadri (ex Bulgari accessori) in una delle più prestigiose vie del Quadrilatero.
In maggio invece vi è attesa per l'esordio di Cos, premium brand del colosso svedese H&M, al posto di Armani Collezioni, in corso Venezia 5 (vedi fashionmagazine.it del 15 marzo).
Infine Burberry si è accaparrato l'ex Corneliani di via Montenapoleone 12.
e.c.
stats