Nuovi opening per Moncler

Dopo Vienna, Pechino e Roma, arrivano due nuove aperture per Moncler: una in Belgio, ad Anversa, e l’altra in Giappone, a Tokyo. I punti vendita, rispettivamente di 100 e 230 metri quadri, rappresentano al meglio lo spirito del brand.
Lo store belga - che si trova nel centro storico della città, in Schuttershofstraat, 15 - propone le linee Moncler uomo, donna, accessori, Moncler V, Moncler S e Moncler Grenoble.
Gli interni progettati da Gilles & Boissier, riuniscono tutti gli elementi tipici del mondo della label: pavimenti e soffitti in legno di rovere, pareti con decori francesi in stucco bianco, dettagli in metallo fumé per lo spazio espositivo.
Per la sua prima boutique giapponese Moncler ha invece scelto il quartiere di Aoyama (3-16-9, Minami-Aoyama Minato-ku). Lo spazio - avviato insieme al partner nipponico Yagi Tsusho Limited - ospita tutto l’universo del brand, oltre a un’edizione limitata di giacche uomo e donna prodotte in esclusiva per questo monomarca.
Firmato sempre da Gilles & Boissier, il flagship, al pianoterra, è caratterizzato da alti soffiti e boiserie francesi con motivi floreali in rilievo. Pavimenti in London Grey e rivestimenti murali in metallo contraddistinguono invece il primo livello, in contrasto con le trasparenze del cristallo delle vetrine.
e.c.
stats