Nuovo concept per i negozi Caractère

Caractère, il marchio top della Miroglio Vestebene, presenta un nuovo concept-store grazie al restyling dei due punti vendita di Reggio Calabria e Crotone.
Il concept parte dal nuovo posizionamento della collezione, studiata per una donna raffinata e internazionale, si riflette nell’arredo esclusivo ma essenziale delle boutique, fino a “contaminare” tutti gli aspetti inerenti la comunicazione, compresa la campagna stampa internazionale con la super-testimonial Valeria Mazza (in passato Carla Bruni, Inés Sastre ed Esther Canadas avevano prestato il loro volto al brand).
Le due boutique di Reggio Calabria e Crotone sono, inoltre, l’espressione della forte sinergia tra l’azienda di Alba e l’ufficio di distribuzione Caractère che fa capo a Bartolo Bonavoglia, il quale per l’occasione ha predisposto una forte azione di comunicazione attraverso le affissioni e la presenza sui quotidiani.
Oggi il marchio Caractère conta 15 punti vendita, ha fatturato nel 2003 oltre 50 milioni di euro ed è distribuito in 55 Paesi attraverso boutique monomarca, corner e concession presso importanti department store - come Selfridges, Harrod’s, Galeries Lafayette, El Corte Inglés - e negozi multimarca localizzati nelle principali città europee.
c.mo.
stats