Nuovo direttore commerciale Emilio Pucci

Loredana Nastro è il nuovo direttore commerciale di Emilio Pucci. La griffe controllata da Lvmh inaugura a fine aprile un monomarca a Parigi e progetta aperture a Tokyo e negli Usa. Loredana Nastro, 38 anni, proviene da It Holding dove ha lavorato per sedici anni, prima nella direzione generale seguendo i marchi di proprietà e successivamente come direttore commerciale delle collezioni realizzate su licenza. "Obiettivo di Emilio Pucci - ha sottolineato Catherine Vautrin, amministratore delegato della Maison - è quello di accelerare lo sviluppo retail". La griffe italiana conta oggi su sette monomarca nel mondo. Entro fine mese sarà inaugurato l'ottavo a Parigi, in Avenue Montaigne. Si tratta di una boutique sviluppata su 100 metri quadri e progettata da Tiziano Vudafieri ed Elena Pessoa. "A medio termine - ha annunciato Catherine Vautrin - stiamo studiando un'apertura in Giappone, a Tokyo, con accesso diretto su strada". Stesso discorso per l'America, dove ancora deve essere decisa la città. Emilio Pucci ha presentato durante il Salone del Mobile, presso Superstudiopiù, la linea di mobili per esterno e interno “Swimming pool”, realizzata insieme a Cappellini e progettata da Piero Lissoni.
a.b.
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