Nuovo look per il reparto uomo di Harrods a Londra

Finita l’epoca di un merchandising giocato sulle varie categorie di prodotto, adesso il reparto uomo di Harrods (circa 5mila metri quadri) presenta al pianterreno una serie di boutique lifestyle, mentre nell’interrato ospita spazi dedicati ai designer, oltre a un’area riservata al casualwear. Costo dell’investimento, 9 milioni di sterline.
Come scrive wwd.com, il noto department store londinese ha chiesto a brand come Prada, Brioni, Loro Piana, Giorgio Armani, Ralph Lauren Purple Label, Dunhill e Louis Vuitton di creare delle boutique all’interno del pianterreno, rifatto con pavimenti in marmo tinta cioccolato e pareti ricoperte con pannelli di pelle.
Tutti questi brand hanno anche realizzato limited edition ad hoc per l’inaugurazione del restyling.
Nell’interrato, invece, insieme agli shop in shop dei designer come Tom Ford, Paul Smith ed Etro, sono a disposizione della clientela maschile il servizio di personal shopping e la contemporary casual area con griffe quali D&G, Rag & Bone, Burberry Brit, Acne, Belstaff, Boss Black e McQ.
e.c.
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