Nuovo store per Benetton a Barcellona

Luciano Benetton ha inaugurato ieri un nuovo flagship store nel cuore commerciale della capitale catalana, il Portal de l’Angel. Lo spazio, di 2.500 metri quadri, è il frutto di una totale ristrutturazione dello stabile, ex sede della società Gas Natural. Sale così a oltre 400 il numero dei negozi United Colors of Benetton in Spagna, di cui circa 20 a Barcellona.
Il pianterreno del punto vendita presenta al pubblico le collezioni Benetton Donna, accessori e intimo, mentre il primo livello è completamente dedicato all’uomo con linee di abbigliamento, accessori e intimo.
Il piano interrato invece, ospita le proposte Benetton Bambino, premaman e accessori e Sisley Young.
A ogni collezione corrisponde uno specifico concept di arredamento, giocato sulla flessibilità dell’arredo tale da permettere sempre il miglior tipo di esposizione.
Particolare attenzione è rivolta al bimbo: l’allestimento riprende le caratteristiche della cameretta del neonato, con colori tenui, materiali naturali, luci soffuse e calde.
Per i bambini più grandi è stata realizzata una piccola area giochi, contraddistinta da una grande lampada che ricorda l’archetipo del castello.
e.c.
stats