Oggi al via a Milano il primo monomarca Outliving

A pochi passi dal Duomo, in via Agnello 8, apre oggi i battenti Outliving - swiss style equipment: un nuovo monomarca dedicato agli amanti di vita all’aria aperta, sport, avventura, viaggi e collezionismo. Si tratta del primo negozio di una più ampia catena in franchising che la Künzi di Bresso (Mi) intende inaugurare. In vendita importanti marchi svizzeri, ma non solo.
L’offerta dello store, di 130 metri quadri, spazia da importanti brand elvetici come Victorinox, Recta, Sigg e 100% Swiss a nomi internazionali del tipo di Princeton, Cobra, Chef’s Choice, Andujar, Japan Swords, Opti Logic, Surefire, Inova, Wolf-Eyes, Tfa, Böker, Keen, Garmin e Minox.
Partner, in questo progetto retail, della società Künzi – che pur avendo sede in italia è di proprietà dell’imprenditore svizzero Andrea Künzi – sono la Camera di Commercio Svizzera in Italia e Svizzera Turismo.
Il programma di sviluppo prevede l’apertura di una serie di negozi nelle più importanti città italiane e nelle maggiori località turistiche.
e.c.
stats