Oggi l’inaugurazione del multibrand store Franz Kraler a Dobbiaco

Il multibrand store Franz Kraler di Dobbiaco, in via Dolomiti 46, presenta al pubblico la nuova immagine frutto di un completo restyling e del raddoppio della superficie a oltre 600 metri quadri, su tre piani. In vendita una settantina di marchi internazionali del lusso di abbigliamento uomo, donna, bambino, calzature e accessori. Ma non solo.
"Abbiamo pensato a un concetto inedito di negozio, in grado di offrire una speciale accoglienza non solo al cliente, ma anche ai suoi accompagnatori, trasformando il percorso all’interno dei vari spazi in un momento coinvolgente e di relax", spiegano i titolari Daniela e Franz Kraler.
"Vogliamo infatti trasmettere alle persone - aggiungono i Kraler -. emozioni e sensazioni che nascono dalla cultura e dalla storia delle nostre terre, da una particolare inclinazione all'ospitalità, dall'amore per la natura e la gente".
Il benessere e la soddisfazione di chi entra in negozio costituiscono da sempre il principio guida dell’attività imprenditoriale della coppia di dettaglianti altoatesini.
Un ambiente pertanto non solo deputato alla vendita, ma inteso anche come luogo rilassante e di intrattenimento.
Non a caso l’area camino è dedicata a letture qualificate su moda, montagna, arte e architettura, con una piccola zona, progettata anche per accogliere amici disabili, con degustazioni varie e caffetteria.
Ai bambini è riservato uno spazio per il disegno e il gioco, con video in 3D e l'intrattenimento di personale qualificato multilingue. Non manca l'area "coccole" per gli amici a quattro zampe.
Per quanto riguarda il concept store, il principio guida degli architetti Andrea e Luca Marastoni è stato il recupero e l’inserimento nel territorio altoatesino con l’utilizzo di materiali naturali, avvalendosi anche del lavoro degli artigiani del luogo.
e.c.
stats