Oltre fa storytelling al femminile

 

Seconda puntata della nuova web series "Casa Oltre”, con Chiara Maci, Chiara Francini, Filippa Lagerbäck e Clio Make Up come ambassador.

 

Quattro gli episodi – che saranno veicolati sui canali social del brand e dei talent  - in cui le protagoniste raccontano, tra chiacchiere e sorrisi, delle loro esperienze, partendo da una parola-chiave e indossando i capi fluidi e comodi della collezione.

 

 

Ad aprire la porta di “casa Oltre” è la food blogger Chiara Maci, insieme al suo pancione dell’ottavo mese, che parla di passione e dell’amore per la cucina.

 

Chiara Francini, attrice e scrittrice, conduce con ironia al tema del sogno, partendo dalla sua infanzia e arrivando al debutto sul palcoscenico.

 

La parola di Clio - nota esperta nel campo della cosmetica - è “casa” e verte sulla sua esperienza di italiana che vive e lavora a New York, mentre nell’ultimo episodio la conduttrice Filippa Lagerbäck parla di amore e di “lieto fine”.

 

Brand fast fashion nato in Italia nel 2001, Oltre fa parte di Miroglio Fashion, società del Gruppo Miroglio: presente sul territorio con 209 negozi monomarca (di cui 182 di proprietà), dallo scorso anno è oggetto di una strategia di rilancio mirata al riposizionamento che coinvolge le varie leve del marketing mix, compresa la retail experience.

 

 

stats