Opening partenopeo per Silvian Heach

Sarà inaugurato domani il nuovo punto vendita partenopeo di Silvian Heach, marchio di abbigliamento femminile controllato da Arav Fashion. Le quattro vetrine dello store, uno spazio di 80 metri quadri articolati su due livelli, si affacciano sul centro storico di Napoli, in corso Umberto 279/283.
Ultra femminile, ma con uno spirito strong, l’interior design del negozio – che ospita una fontana a effetto cascata – gioca sui contrasti del bianco e nero movimentati da ampi tocchi di fucsia. L’area di vendita è completa di ogni comfort per chi, durante lo shopping, vorrà concedersi una pausa, grazie a un corner con bar e zona relax completa di divani e proiettore.
Massiccia l’advertising campaign promossa dall’azienda, ispirata dalla sempreverde favola di Biancaneve, che ha anticipato l’opening. Volantini e cartoline con la domanda "Chi è la più bella del reame?" sul fronte e uno specchio, come risposta, sul retro hanno inondato le vie della città, oltre a essere distribuite sulle spiagge del litorale campano da hostess in completo Silvian Heach, che hanno anche offerto mele rosse al pubblico.
In linea con l’intramontabile fiaba, all’inaugurazione-evento non mancherà il principe azzurro, che per l’occasione sarà Marcelo Fuentes, volto nuovo portato alla ribalta da Maria De Filippi.
m.c.
stats