Original Marines inaugura a Lugano il primo familystore

Continua la crescita del marchio campano di abbigliamento casual e sportivo che fa capo a Imap Export. Original Marines fa il suo ingresso in Svizzera e apre a Lugano il primo familystore: 170 metri quadri e circa 10 metri di vetrina, per uno spazio "aperto" e innovativo all’interno del centro commerciale Lugano Sud.
Attualmente presente in Europa, Asia, Africa e America del Sud con 77 negozi, il brand prevede di realizzare 10 opening tra Austria e Grecia e di riorganizzare la struttura commerciale di Repubblica Ceca ed ex Jugoslavia, sulla base del modello italiano. "È un momento molto importante per la nostra azienda - spiega Antonio Di Vincenzo, vicepresidente della Imap Export -. Vogliamo consolidare la nostra posizione in Italia e, allo stesso tempo, all’estero".
La label - che nella Penisola conta 503 vetrine in franchising e 63 punti vendita tra diretti e Cartoon Village - ha chiuso il 2010 con un fatturato pari a 190 milioni di euro.
m.p.
stats