Original Marines: riapre il family store di corso Buenos Aires

Riapre domani, dopo il restyling, il monomarca milanese a insegna Original Marines di corso Buenos Aires 72. Lo spazio del marchio campano – che misura oltre 100 metri quadrati - è stato rivisto secondo le linee e i colori del nuovo concept.
Il format, come spiega una nota dell’azienda specializzata in abbigliamento uomo, donna e bambino, vuole abbattere le “barriere fisiche”, trasformando il tradizionale negozio in uno store aperto, moderno e innovativo. I materiali impiegati per il pavimento, l’arredo, la cassa e il lampadario sono stati studiati per esaltare l’esposizione della collezione. I punti focali sono individuati da apposite strutture che consentono di dare ritmo alla location, spezzando la monotonia delle pareti più lunghe.
Il restyling del family store rientra nel progetto di rinnovamento che ogni anno la Imap Export, titolare della catena, mette in atto: nel 2009 sono stati rimessi a nuovo 20 punti vendita, a cui se ne aggiungeranno altri dieci entro la fine dell’anno.
In Lombardia Original Marines è presente con 68 vetrine, di cui tre a Milano e 28 nella provincia del capoluogo lombardo. Sul territorio nazionale sono attivi 485 shop in franchising, 60 tra boutique dirette e Cartoon Village e 66 spazi in Europa, Asia, Africa e America del Sud.
a.t.
stats