Orologi: ecco i più apprezzati dai rivenditori italiani

Chronotech offre la collezione di orologi più creativa, mentre D&G Time è in pole position per quanto riguarda il rapporto prezzo/qualità. Facile, dunque, immaginare che entrambi i brand compaiano ex equo anche al vertice della classifica delle collezioni vincenti in termini di sell-out. E’ questo il risultato del referendum condotto da Fashion presso un campione di retailer italiani.
La Casa di orologi segnalata dai dettaglianti sia per la puntualità nelle consegne e nei riassortimenti sia per l’allestimento vetrine, il visual merchandising e le azioni promozionali sul punto vendita è Swatch Group, mentre la campagna pubblicitaria rimasta impressa maggiormente è quella di Breil, con il claim “Don’t touch my Breil”. Il marchio del gruppo Binda si mette in luce anche per il miglior catalogo.
Ad affermarsi invece per la propria presenza in rete è Bulgari, il cui sito risulta, a detta dei negozianti, il più interessante. I risultati completi del nostro sondaggio sono pubblicati sul numero di Fashion 1547 in uscita oggi.
e.a.
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