Ovs e Kristina Ti: al via la collaborazione biennale per lingerie e beachwear

Dopo Eequal di Ennio Capasa lanciata lo scorso anno, domani arriverà nei negozi Ovs un'altra collezione realizzata dall'insegna del gruppo Coin con uno stilista. Si tratta della linea d'intimo Ti per Te by Kristina Ti, realizzata dalla designer Cristina Tardito, distribuita in 45 store Ovs di tutta Italia.
Frutto di un accordo biennale, le proposte saranno vendute in un corner dedicato nell'area lingerie: da marzo è possibile acquistare le collezioni di intimo, mentre a metà maggio sarà disponibile il beachwear. "Mi è piaciuta molto in Cristina la sua voglia di confrontarsi con il nuovo - dice Stefano Beraldo, amministratore delegato di Gruppo Coin, di cui Ovs fa parte - di esporsi, rispetto alle logiche esclusive del suo mondo di provenienza. Il suo entusiasmo. E mi é piaciuto ancora di più il suo stile. Fatto di delicatezza e cura del dettaglio. Con Kristina Ti prosegue il percorso di collaborazioni esclusive con i migliori creativi e stilisti italiani. Cristina dopo Elio Fiorucci, Davide De Giglio ed Ennio Capasa. Tutti ancora con noi. Per dare ai nostri clienti il loro talento ai prezzi del fast fashion".
L'offerta di Ti per Te by Kristina Ti include body, slip con ruche, piccoli reggiseni, bikini e copricostume, con prezzi che variano dai 9,99 dello slip ai 39,99 euro dei capi più lavorati.
an.bi.
stats