Oysho Yoga torna a Milano

 

 

 

Sabato 1 ottobre Oysho, nello storico Palazzo del Ghiaccio, ha offerto con una masterclass gratuita di yoga un momento dedicato allo sport e al benessere, valori integranti della filosofia del marchio di Inditex.

 

Con lo scopo di promuovere uno stile di vita sano, tramite la conversione di uno spazio urbano in un'area di benessere e meditazione, l’iniziativa segue le tappe di Barcellona, Madrid e Shanghai, che hanno coinvolto lo scorso anno più di 8.000 persone.

 

Con Martina Colombari a fare da ambasciatrice dell'evento, le lezioni sono state condotte da Anna Inferrera, insegnante di yoga di fama internazionale.

 

Ai partecipanti, accolti con un welcome dj set tenuto da Emilie Fouilloux, uno speciale kit di benvenuto con T-shirt celebrativa dell'evento e tappetino per la pratica.

 

Oysho - che supporta altre iniziative sportive come la Race for The Cure di Roma e Atene, la Carrera de la Mujer in Spagna e la Corrida da Mulher in Portogallo - nasce nel 2001 e propone linee lingerie, sleepwear, gymwear e beachwear. Conta attualmente più di 600 punti vendita distribuiti in 44 Paesi.

 

 

In Italia i negozi sono 46: solo il mese scorso, l’apertura di un nuovo flagship store a Roma,in Galleria Alberto Sordi, che con una superficie complessiva di oltre 330 metri quadri, è lo store Oysho più grande in Italia.

 

 

stats