Palatella torna a disegnare Gentryportofino

Saverio Palatella torna ad assumere la direzione artistica di Gentryportofino, lo storico marchio di maglieria in cachemire di It Holding. Quello di Palatella è un ritorno alle origini, "con rinnovato slancio", come lui stesso ha dichiarato. Lo stilista ha disegnato, infatti, la linea dall’81 al ’92 e più tardi, dopo un periodo in Malo, dal ’97 al 2002. La rentrée di Palatella coincide con un progetto di rilancio del brand.
“Rinnovare Gentryportofino è una delle nostre sfide più importanti – ha dichiarato Pietro Forconi, direttore generale del brand -. L’attuale progetto prevede una continua attenzione alla qualità e all’innovazione del prodotto e uno sviluppo del mercato, attraverso l’ampliamento e il rafforzamento della distribuzione, sia in Italia sia all’estero, soprattutto in Germania, Giappone e Stati Uniti”.
La nuova collezione donna Gentryportofino per l’autunno-inverno 2004/2005 seguita da Palatella sarà presentata durante la settimana milanese della moda femminile, mercoledì 25 febbraio dalle 17 alle 20 in via Mozart 21.
e.a.
stats