Paoloni lancia il brand Msgm a Milano Moda Uomo

Paoloni punta sui giovani e sulla creatività con il lancio del nuovo marchio Msgm. Domenica nel capoluogo lombardo saranno presentate le proposte maschili per la primavera-estate 2010 presso lo Studio Zeta, insieme a un’anticipazione della cruise collection femminile, che vedrà il suo completo sviluppo a settembre 2009, nei giorni di Milano Moda Donna.
Il gruppo marchigiano di Appignano (Mc), forte del suo know-how ultraventennale, ha deciso di investire e scommettere su un brand disegnato da due ragazzi trentenni: Massimo Giorgetti e un secondo consulente che, per sua volontà, resterà nell’ombra. La collezione, destinata a un target di 25-35enni, sarà di fascia alta ma caratterizzata da un prezzo competitivo, per ribaltare la convinzione che vuole i prodotti del made in Italy più dispendiosi degli altri. La distribuzione della label, in Italia e all’estero, sarà affidata alla showroom milanese Studio Zeta.
Manifattura Paoloni, cui fanno capo l’omonimo marchio di abbigliamento, Manuel Ritz, Montecore e Guy Rover, ha chiuso il 2008 con un turnover di 60 milioni di euro - in linea con risultati 2007 - puntando ad accrescere la forza del gruppo attraverso una politica di investimenti.
d.p.
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