Pappa & Ciccia: il rilancio con Kid Kalos

Rilevato nel luglio scorso dalla società Kid Kalos, lo storico brand di abbigliamento infantile Pappa & Ciccia ha in serbo diversi progetti per il 2006. A partire da nuovi opening di negozi.
Infatti, lo scorso 5 novembre è stata riaperta la boutique nel centro di Varese, cui dovrebbero seguire altre inaugurazioni in città grandi e medie della penisola: Milano, Firenze, Padova, Venezia, Trento, Bologna, Roma, Napoli e Palermo. A livello di prodotto, è in atto una strategia di ridefinizione e diversificazione, che focalizzandosi sulla fascia zero-dieci anni si concretizza nelle tre linee Neonato, Baby e Junior, tutte declinate sia al maschile, sia al femminile. Al prossimo Pitti Immagine Bimbo, inoltre, saranno lanciate le collezioni Intimo e Notte.
Il passaggio di proprietà dalla Romatex a Kid Kalos si presenta all'insegna della continuità nello stile e nei presupposti. Il nuovo management, capitanato da Vincenzo Capellini, punta a un rilancio in Italia e all'estero, grazie a un'offerta completa e coordinata e alla produzione rigorosamente made in Italy.
a.b.
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