Pappa&Ciccia: al via le linee intimo e notte

Lo storico brand di abbigliamento infantile Pappa & Ciccia ha in serbo diversi progetti per il 2006. A partire dalle collezioni Intimo e Notte, completate da una linea per la culla e da una di calzature, lanciate in anteprima a Pitti Immagine Bimbo.
"L’obiettivo - commenta Vincenzo Capellini, nuovo timoniere dell’azienda rilevata lo scorso luglio dalla società Kid Kalos - è di offrire al punto vendita collezioni complete, un assortimento totale per vestire i bambini in ogni occasione".
Le nuove linee, anch’esse rivolte alla fascia zero-nove, si aggiungono alle già esistenti Neonato, Baby e Junior, tutte declinate sia al maschile, sia al femminile, disegnate, a partire dallo scorso giugno, dal nuovo team di stilisti, che ha sostituito Fabia Jenny Cittone.
Nuovi opening di negozi rappresentano l’altro punto focale delle strategie per l’anno appena cominciato. Infatti, recentemente è stata riaperta la boutique nel centro di Varese, mentre in programma ci sono altre nuove insegne in città grandi e medie della penisola: Milano (corso Vercelli), Firenze, Padova, Venezia, Trento, Bologna, Roma, Napoli e Palermo.
"Puntiamo sull’opening di nuovi monomarca - prosegue Capellini - per contrastare l’avanzata sul nostro territorio delle grandi catene francesi, che costituiscono per noi i principali competitor".
c.b.
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