Parah debutta nella cosmetica

A partire da questo autunno-inverno Parah, noto produttore di costumi da bagno e abbigliamento intimo, lancia una collezione di make up attraverso una licenza con InterStudio che gestisce la produzione e la distribuzione.
La linea è presente già dallo scorso ottobre nelle 18 boutique del brand e, prossimamente, sarà commercializzata in profumerie di taglio particolare e attraverso i canali della parafarmacia e dei parrucchieri.
L’azienda sta anche valutando la richiesta di alcuni clienti delle proprie linee intimo e mare di creare spazi dedicati alla nuova linea all’interno dei loro negozi multimarca: i test nei monomarca sembrano, infatti, molto incoraggianti.
La collezione Parah Make Up si compone per ora di tredici referenze in diverse varianti colore: prodotti di qualità elevata, ipoallergenici (sono stati testati dall’Università di Pavia), realizzati da terzisti che lavorano per altri marchi affermati. Il packaging è semplice e lineare, ma molto elegante.
Il prossimo step dell’azienda potrebbe essere il lancio di una linea di solari.
c.mo.
stats