Parah sceglie Rajan Tolomei come consulente d'immagine

Parah, realtà il cui core business è il beachwear, rafforza il proprio team con un consulente d'immagine, pronto ad affiancare la fashion director Lucia Branduardi: si tratta di Rajan Tolomei che, oltre ad avere ideato la collezione di accessori e abbigliamento No.nu, è stato international make-up artist per Max Factor e ha calcato le passerelle come modello.
L'ufficializzazione della partnership - che riguarderà tutte le linee aziendali ed è il frutto di un lungo rapporto di collaborazione, già testato con la gamma di complementi Parah by No.nu, lanciata quattro anni fa - è avvenuta in occasione della presentazione alla forza vendita delle novità della società di Gallarate (Varese) per la primavera-estate 2013. "Siamo convinti - ha commentato il presidente, Gregori Piazzalunga - che l'unica strategia vincente nel medio-lungo termine sia quella di continuare a investire nella competenza delle persone e nella qualità del prodotto". "La scelta di Rajan - ha precisato - è data dalla sua innata capacità di tradurre le ultime tendenze del mercato in un linguaggio personale ed eclettico: pensiamo che sia giunto il momento di allargare gli orizzonti verso una collezione ancora più glamour, sempre all'interno di valori e linee guida condivise".
"Insieme - ha ribadito dal canto suo Rajan Tolomei - saremo in grado di dare nuova linfa, modernità e carattere a tutte le proposte che verranno realizzate".
a.b.
stats