Parigi: a giugno debutta Under the Louvre

La direzione dei saloni Who’s Next e Première Classe ha in cantiere un nuovo progetto, la cui prima edizione si terrà dal 26 al 28 giugno, presso il Carrousel du Louvre di Parigi. Battezzato Under the Louvre, si avvale di una formula sui generis.
L’evento esce dai sentieri battuti, proponendosi di esplorare un ambito per il quale, fino a oggi, non esistevano manifestazioni significative a livello internazionale.
“Under the Louvre non è l’ennesimo salone b2b - spiega Elodie Lavesvre, addetta stampa -. L’iniziativa nasce piuttosto come luogo di incontro privilegiato con brand e artisti provenienti da orizzonti creativi diversificati, con l’obiettivo di dare vita a collaborazioni originali”. Partnership che potranno sfociare sia in nuovi prodotti, sia in progetti di portata più ampia, con un forte valore culturale aggiunto.
La kermesse – che dovrebbe accogliere 150 nomi - si rivolge non soltanto ai buyer, ma anche ai responsabili della comunicazione delle aziende. “Under the Louvre - ribadisce Lavesvre - costituisce il punto di partenza per la nascita di iniziative innovative, di spirito contemporaneo, con una precisa e distintiva identità".
v.t.
stats