Parte da Tokyo il nuovo percorso di sviluppo di Tanino Crisci

Tanino Crisci, storico brand di calzature lusso, inaugura oggi il rinnovato store di Ginza a Tokyo: è da qui che parte la strategia di sviluppo a livello globale del marchio, che farà leva su un nuovo coordinamento stilistico e su un piano di espansione distributiva in via di definizione.
Il consolidamento e l’ampliamento della presenza della label su scala mondiale, un team stilistico creato ad hoc che si occuperà delle prossime collezioni della griffe: Tanino Crisci vuole conquistare nuovi mercati con il suo footwear di alta qualità, ma anche rinnovare e potenziare gli spazi esistenti, attraverso un concept store inedito che trasmetta quel “senso del lusso”, parte del dna del brand, da adattare poi a tutte le insegne esistenti.
Gusto minimal, freschezza, contemporaneità dei materiali, colori naturali: sono questi gli elementi che fanno da sfondo al nuovo corso della boutique giapponese, progettata da un team di designer e architetti di Nest Design, con il supporto dello studio Lentini. A seguire il restyling del punto vendita nipponico (nel Paese asiatico il marchio può contare anche sulla partnership di Itochu, ndr), gli avamposti di Milano, New York, Roma, Firenze, Parigi e Osaka.
d.p.
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