Parte il Festival del Fitness: leader dell’activewear protagonisti

Il popolo del fitness si dà appuntamento da domani a Rimini in quella che è stata definita la più grande palestra del mondo: il Festival del Fitness, ospitato presso la Fiera della città fino a domenica 13 giugno. Fra eventi, performance, sfide e lezioni, in primo piano anche i leader dell’activewear, impegnati in una "gara" di visibilità senza esclusione di colpi. Qui si decidono, infatti, le tendenze del fitness e, di conseguenza, anche della moda per lo sport e il tempo libero.
Marchi come Freddy, Meeting e Dimensione Danza – fra i più seguiti dagli adepti dell’esercizio e della forma fisica ma non solo - sono presenti alla 16esima edizione del Festival con la presentazione in anteprima di alcune linee, l’esposizione e la vendita dei capi ma anche e soprattutto con eventi, animazioni, ospiti e performance che coinvolgeranno gli attivissimi frequentatori della kermesse. Al Festival si rinnova, infatti, ogni anno una “gara”, neanche troppo velata, fra chi riesce a “trascinare” maggiormente i partecipanti, a proporre l’animazione più travolgente e le lezioni più innovative e divertenti.
Il vantaggio per i brand impegnati a Rimini è di godere di un pubblico mirato, totalmente focalizzato sull’evento e predisposto a farsi coinvolgere. Naturalmente la visibilità del marchio e degli eventi sponsorizzati è garantita dalla comunicazione del Festival e, in manifestazione, dal posizionamento di banner, archi e mongolfiere.
Il festival dedica quest’anno particolare attenzione ai più piccoli: la sezione ad hoc è Kid’s Village, un’area per praticare sport in modo ludico, alla presenza di personale specializzato, completata da stand con prodotti destinati ai bambini.
e.a.
stats