Parte oggi Baselworld, la mega rassegna dedicata ai settori orologiero e della gioielleria

Al via oggi a Basilea Baselworld, il Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria. In pista 1.815 espositori provenienti da 41 Paesi, che espongono le loro novità su una superficie di 160mila metri quadri. Annunciata la nascita di Lausannatec, che dal 22 al 25 maggio porterà a Losanna il meglio dell'industria subfornitrice dell'orologeria e della gioielleria.
Da domani, fino al 15 marzo, Basilea apre le porte agli operatori del settore, che potranno visionare le proposte dei marchi più importanti del settore. Nel corso della manifestazione vengono sospese le attività edili per la realizzazione della nuova infrastruttura espositiva di Basilea, che sarà operativa per l'edizione del prossimo anno. Resta dunque invariato il concept della fiera.
Intanto si attende il debutto di Lausannatec, promossa dallo stesso ente organizzatore (Mch Fiera Svizzera). Un appuntamento dedicato alla subfornitura del settore, rivolto ai responsabili dell'industria dell'orologeria e della gioielleria nei comparti sviluppo, produzione, servizi post-vendita e acquisti.
c.me.
stats