Parte oggi la terza edizione di RiminiWellness

27 palchi, 400 presenter, 1.000 ore di lezione in quattro giorni, 15.000 metri quadri interamente dedicati allo sport, 50 convegni e incontri di studio, la più grande area acquatica mai realizzata indoor: questi i numeri della terza edizione di RiminiWellness, la rassegna che inaugura oggi nel nuovo quartiere fieristico di Rimini - alla presenza di Violante Placido e di Ferdinando Fabbri, presidente della Provincia di Rimini - e che coinvolge l’intera Riviera Romagnola, animando le spiagge del litorale, l’entroterra e i borghi storici.
Un grande evento incentrato su sport, benessere e divertimento, che di fatto apre la stagione estiva in Romagna e che culminerà nel grande concerto di venerdì 16 in piazza Cavour a Rimini, in cui si esibiranno Edoardo Bennato, Lola Ponce, Paola & Chiara e tanti altri.
In fiera, fino a domenica, sono 13 i padiglioni occupati dalla manifestazione, 330 le aziende coinvolte tra dirette e rappresentate, 93 mila i metri quadri indoor e 60 mila quelli outdoor su cui si snoda il percorso alla scoperta e alla “prova” delle ultime novità del settore. La rassegna è suddivisa nelle aree W-PRO, dedicata al pubblico professionale, e W-FUN, creata ad hoc per gli appassionati. Sei le anime dell’evento: Fitness, Benessere-Bellezza, Sport&Fashion Dance, WellnessFood, Turismo Wellness e novità 2008 Contract Design.
e.a.
stats