Passioni a 360 gradi nell’advertising di Gore-Tex

 

 

W.L. Gore & Associates presenta la nuova brand campaign “Dont’ think about Gore-Tex products”: in sei differenti scenari, in città o in montagna, mentre si fa shopping o photo-trekking, il claim esorta a concentrarsi sull’azione e non sul prodotto.

 

 

«Chi pratica con passione uno sport outdoor spesso si concentra su come vivere l’esperienza in maniera ottimale” - afferma Achim Ewers zum Rode, brand leader di Gore-Tex - La campagna rafforza il concetto di affidabilità dei nostri prodotti, sottolineando che con la tecnologia più sofisticata e comoda disponibile sul mercato è possibile focalizzarsi completamente sulle proprie passioni: corsa, escursionismo, viaggi, sport o qualsiasi altra attività all'aperto e con ogni condizione climatica».

 

 

La nuova brand campaign è diffusa da Gore Fabrics attraverso piattaforme cartacee e digitali che includono brand storytelling ed editorial, consumer contest e attività di brand engagement, con eventi e collaborazioni con professionisti e personaggi del mondo outdoor.

 

 

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