Patrizia Pepe aprirà a settembre il monomarca di Parigi

Patrizia Pepe sbarca a Parigi con un monomarca. E' prevista per settembre l'apertura di una nuova boutique in Rue Royale, a pochi passi dall'incrocio con Faubourg St. Honoré, mentre l'inaugurazione ufficiale è fissata per ottobre durante la settimana della moda.
A curare il design degli spazi, caratterizzati da un pavimento in pietra francese chiarissima, pareti dai colori tenui e tavoli in vetro, è il direttore artistico dell'azienda Ronaldo Fiesoli affiancato dagli architetti Alessandro Guido e Gianni Farinola dello studio Blue Klein di Firenze. Con questo opening saliranno a 11 i punti vendita Patrizia Pepe all'estero, che si aggiungono ai 12 già attivi in Italia.
La presenza del marchio sul mercato francese è piuttosto recente, con l'avvio nel 2003 di una filiale a Parigi. Il processo di espansione dell'azienda oltre i confini nazionali ha fatto salire l'export al 40% dell'intero fatturato.
v.s.
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