Patrizia Pepe riapre nel cuore di Firenze

Ha riaperto i battenti lo storico negozio di Patrizia Pepe nel centro di Firenze. Lo store di piazza San Giovanni 12r - avviato nel 2000 e primo punto vendita in assoluto nel capoluogo toscano - dopo un’accurata operazione di restyling ospita da ieri le collezioni donna, bambina e baby della griffe, che ora vanta due shop monomarca in città.
Il concept della boutique rimane in sintonia con l’identità del brand: mobili in legno che si tingono di colori simili alle pareti decorate, tonalità del lilla e del lavanda - scelta che ben si sposa alle “neo-aggiunte” creazioni per le bimbe e il baby - conferiscono agli interni una nota di leggerezza e armonia.
Le proposte uomo della casa, insieme alla linea ammiraglia femminile, sono disponibili presso l’altro punto vendita cittadino di via Strozzi 11/19r, inaugurato lo scorso 7 marzo (vedi anche fashionmagazine.it del 10 marzo 2008).
I monomarca Patrizia Pepe hanno raggiunto quota 74, di cui 15 nel Belpaese. Il 2008 sarà all’insegna dell’internazionalizzazione per il marchio toscano: previste nuove aperture in Russia, Ucraina, Polonia, Golfo Persico, Emirati Arabi e Cina.
d.p.
stats