Pea Cosmetics: trattamenti “inside-out” con monodosi e legging a base di Emana

 

 

Pea Cosmetics presenta
 Uniqa anticellulite, monodosi dalle proprietà antiossidanti da utilizzare insieme a legging realizzati con lo speciale tessuto Emana, per un doppio trattamento “inside-out”.

 

I legging Bioslim hanno proprietà stimolanti per la circolazione sanguigna e per il metabolismo cellulare: Emana bySolvay è infatti un innovativo filo poliammidico con minerali bioattivi incorporati che, a contatto con il corpo, favoriscono lo scambio di calore. Grazie a cristalli attivi di bioceramica micronizzata, mantengono le loro proprietà fisiche-chimiche anche dopo ripetuti lavaggi.

 

Vari i modelli: pantacollant o panty underwear modellanti, outerwear snellenti, senza cuciture per l’attività sportiva,o più specificamente push up.

 

Le monodosi Uniqa anticellulite sono frutto di avanzate biotecnologie cosmetiche e contengono un complesso fitosomiale (leucociandina fitosoma), lupulus ed equiseto che aiutano a eliminare le scorie metaboliche.

 

Formulate senza acqua né conservanti, sono consigliate come trattamento “urto” e, grazie alla texture scorrevole, adatte anche per il massaggio professionale.

 

 

stats