Pepe Jeans lancia la collezione premium Indigo Excentric

Si chiamerà Indigo Excentric by Pepe Jeans la nuova linea haute de gamme dell'azienda anglo-spagnola, che sarà presentata al mercato a marzo per essere consegnata poi ai punti vendita a partire da novembre 2005. Oltre al lancio della collezione premium, Pepe Jeans ha in programma di aprire anche il primo monomarca italiano a Milano.
"Sarà realizzata esclusivamente in denim giapponese o italiano - ha detto a fashionmagazine.it Carlos Ortega, managing director di Pepe Jeans -. Particolare attenzione sarà rivolta ai lavaggi e alle modellistica d'avanguardia. Pochi saranno, infatti, i jeans cinque tasche". La nuova linea, che seguirà una distribuzione selezionata, verrà commercializzata sui mercati europeo e giapponese. Intanto, l'azienda di abbigliamento street uomo e donna è alla ricerca di una location in corso di Porta Ticinese a Milano, per aprire in agosto il primo monomarca italiano che andrà ad aggiungersi agli altri 70 già operativi nel Vecchio Continente.
Dopo aver chiuso il 2004 con un fatturato di 130 milioni di euro - in crescita rispetto ai 100 milioni di euro del 2003 - Pepe Jeans prevede di raggiungere quest'anno i 155/160 milioni di euro, puntando su mercati come la Germania, l'Italia, la Francia e l'Inghilterra, attualmente i più importanti a livello di crescita.
v.s.
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