Per Diesel è tempo di esordire a Milano Moda Uomo

Diesel esordisce a Milano Moda Uomo: per la prima volta il brand di Renzo Rosso presenta il menswear durante la kermesse della moda maschile. Intanto nel capoluogo lombardo fervono i lavori in vista dell’inaugurazione del megastore di Piazza San Babila, fissata per ottobre. Entro fine anno si attende anche l’apertura dello shop più grande della griffe a New York, ben 1.800 metri quadri sulla Fifth Avenue.
Con una superficie di 1.500 metri quadri (200 metri quadri in più dopo l’annessione degli spazi del parrucchiere Coppola), il punto vendita milanese sarà dunque il secondo del marchio dopo quello di New York. Ma questi non sono gli unici opening in programma: in questo periodo, infatti, sono in dirittura di arrivo nuovi shop fra cui uno a San Paolo del Brasile, in data ancora da definire.
Tornando a Milano, il prossimo appuntamento è dunque in giugno, tutti i pomeriggi dal 22 al 24, presso gli headquarters di via Stendhal, con la presentazione del menswear. “Una decisione scaturita da precise esigenze della stampa straniera e di quella italiana del settore maschile - spiega a fashionmagazine.it un portavoce dell’azienda - che fa seguito a un piccolo test effettuato lo scorso gennaio”.
Intanto è ufficiale il cambio di poltrone per il ruolo di country manager di Diesel Italia, lasciato vacante in seguito alla migrazione di Jean Luc Battaglia in Sergio Tacchini, e oggi occupato da Dino Pace.
c.me.
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