Per Fenicia un incremento del fatturato a due cifre

L’azienda palermitana Fenicia, che quest’anno festeggia il suo 75esimo compleanno, ha chiuso il 2005 con un fatturato di 12 milioni di euro, in crescita del 31% rispetto al 2004. Grazie al piano di aperture previsto per le due catene Camicissima e Feni Uomo, conta di arrivare a 18 milioni di euro nel 2006 (+50%).
Camicissima, l’insegna specializzata nella vendita a pacchetto di quattro camicie per 99.90 euro, prevede di inaugurare, nel 2006, 28 punti vendita, tra diretti e in franchising, che si aggiungeranno ai 35 funzionanti a fine 2005.
Prossimi gli opening a Brescia e Verona, mentre è appena stato battezzato uno store in via Beatillo a Bari. Incominciano anche i debutti all’interno di noti centri commerciali della penisola.
La catena di total look maschile a gestione diretta Feni Uomo, con all’attivo 13 vetrine, punta, invece, ad avviare cinque negozi nel corso dell’anno.
e.c.
stats