Per Miu Miu nuovi flagship a Padova e Taipei

Miu Miu continua l'espansione sul suolo italiano con l'opening di un nuovo flagship a Padova, in via San Fermo 16. Per l'azienda è il decimo monomarca in Italia. Per il brand, novità anche sul mercato estero: apre a Taipei il più grande punto vendita della capitale, all'interno del Taipei 101 Financial Center Shopping Mall.
Disposto su un unico livello, lo store veneto si sviluppa su un'area complessiva di 185 metri quadrati. L'avamposto asiatico è stato progettato dall'architetto italiano Roberto Baciocchi e si estende su due piani, collegati da una scala elicoidale in marmo marrone che domina l'atrio di ingresso, occupando una superficie totale di 550 metri quadrati.
Entrambi presentano ampie vetrine con tende in lamiera microforata e retroilluminata che accolgono il pubblico, lasciando intravedere l'interno, allestito secondo il concept del brand: pareti, soffitti e arredi damascati, banchi espositivi in cristallo e dettagli ispirati ai caveau delle banche, con piccole cassette di sicurezza in metallo dorato e stendini in ottone lucido, per esaltare tutte le collezioni di abbigliamento, accessori, borse e calzature del brand.
m.d.a.
stats