Per Polo Ralph Lauren è ancora tempo di Olimpiadi

Prosegue la liaison tra Polo Ralph Lauren e la U.S. Olympic Committee: il big statunitense sarà fornitore ufficiale del team Usa per i giochi olimpici e paralimpici del 2010 e del 2012. Nel board of director dell’azienda si registra la new entry di Hubert Joly.
All’insegna della continuità con l’intesa del 2008, che l’aveva vista nel ruolo di fornitore ufficiale dei giochi olimpici e paralimpici di Pechino, Polo Ralph Lauren disegnerà ora le divise del team statunitense per le cerimonie di apertura e chiusura ai giochi di invernali di Vancouver del 2010 e per la grande manifestazione sportiva di Londra del 2012. Inoltre creerà una collezione di abbigliamento e accessori per il tempo libero. Queste proposte saranno in vendita presso i canali al dettaglio Polo Ralph Lauren, sui siti RalphLauren.com e USOlympicshop.com, nei negozi U.S. Olympic e in department store selezionati.
Quanto alla new entry Hubert Joly, il manager, presidente e chief executive officer di Carlson Companies (una realtà privata che opera nel settore dell’hospitality e del marketing), porta a 11 i membri del board of directors. “La vasta esperienza di Joly nel settore dell’hospitality e della customer service ci darà un nuovo punto di vista per quanto riguarda il rafforzamento e l’espansione del nostro business nel mondo”, ha dichiarato Ralph Lauren, chairman e chief executive officer di Polo Ralph Lauren.
c.me.
stats