Per il Cfda in arrivo 26 nuovi designer, ma nessun cambio al vertice

Il Council of Fashion Designers of America ha accolto 26 nuovi membri. Salgono così a 427 gli stilisti con base negli Stati Uniti, appartenenti all'associazione di categoria capitanata da Diane von Furstenberg, che ha ottenuto la proroga dell'incarico di presidente fino al 2014.
La notizia è riportata da wwd.com. Tra gli ingressi: Joseph Altuzarra, Coomi Bhasin di Coomi, Vince Camuto del gruppo Camuto, Jean-Michel Cazabat, Emily Current e Meritt Elliott di Current/Elliott, Carly Cushnie e Michelle Ochs di Cushnie et Ochs', Rachel Dooley di Gemma Redux, Judy Geib, Nili Lotan di Nili Lotan Design Studio, Pamela Love, Paul Marlow di Loden Dager, Jana Matheson di Judith Leiber, Yvan Mispelaere di Diane von Furstenberg, Lauren Moffat, Jeffrey Monteiro di Bill Blass, LeAnn Nealz di Juicy Couture, Kerry O'Brien di Commando, Shimon e Ariel Ovadia di Ovadia and Sons, Gabriela Perezutti di Candela Nyc, Lisa Perry, Tadashi Shoji, Tabitha Simmons e Rachel Zoe.
Nuove personalità ma nessun cambio al comando, per i prossimi due anni ancora nelle mani di Diane von Furstenberg, "una donna che ha fatto un lavoro eccellente come presidente e ha investito nel progetto tempo e risorse, con grande beneficio per la nostra organizzazione", ha affermato Steven Kolb, chief executive officer di Cfda.
m.d.a.
stats