Per il nuovo corso di Allegri, un evento durante la fashion week del menswear

Allegri presenta a Milano, in concomitanza con le sfilate per la moda maschile, la nuova collezione per la primavera-estate 2009 che sigla l'incontro con la famiglia fondatrice e il fondo Orlando Italy, lo scorso marzo divenuto proprietario del 40% dell'azienda. L'appuntamento è per il pomeriggio di domenica 22, presso la sede di via Stendhal 36.
Negli obiettivi della griffe, sinonimo di capispalla di alta gamma, vi è ora il rafforzamento sui mercati europei e americani, oltre all'apertura ai Paesi dell'Est e dell'Estremo Oriente. In progetto anche la realizzazione di proposte segmentate, destinate a fasce di età diverse, seguite da un team di stilisti interni ed esterni, come ha spiegato Enrico Ceccato, attuale a.d. di Allegri e partner di Orlando Italy.
Il nuovo corso di Allegri, dopo l'assaggio estivo con le proposte uomo e una preview della donna, sarà ufficializzato con una sfilata per l'autunno-inverno 2009/2010.
e.f.
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